Da Silva, Cube o Sunshine? // ADMB280124

Da Silva, Cube o Sunshine? ADMB280124 by Mitch B. inizia decisamente con il ritmo giusto.

Leandro Da Silva – Sunshine & Happiness /// Quanti ricordi

Versione fresca e attuale del classicone dei Nerio’s Dubwork (Ovvero Nari e Milani – oggi Nari sta avendo grandi successi con Acetone). Leandro sta sfornando dischi in continuazione e questo lo ha portato a crescere tantissimo. In questi giorni sta facendo un tour in sud America, e a Marzo divideremo assieme la console durante la Miami Music Week.

The Cube Guys, Discoplex – Reach Out /// Molto bello!

Un ottimo piano house. Traccia accademica, pause giuste, buon cantato, nella loro label Luca e Roberto rilasciano solo cose di qualità.

Plastik Funk – Sunshine Hotel /// E vai di pantaloni a zampa

Plastik Funk, che è uno dei 101 migliori produttori del 2023 a livello mondiale (sulla base della classifica di 1001tracklist) e lo stesso capo dell’etichetta, presenta il debutto su FUNK YOU Musik: “Sunshine Hotel (Just Walk On In)”, una nuova interpretazione della leggendaria hit da club di Jamie Lewis e Nick Morris, originariamente pubblicata nel 2000, che a sua volta riprendeva il brano di Richard T Bear.

Sgt Slick – Stars On 45 Theme (Cassimm Remix) /// Una hit evergreen

La parte originale di “Stars On 45 Theme” è stata composta nel lontano 1981 come un brano musicale originale, combinando successi del passato collegati insieme. È stata una sorta di medley e ha raggiunto la vetta delle classifiche globali, raggiungendo l’ambita posizione numero uno nella classifica pop degli Stati Uniti. CASSIMM lancia una versione house e fa seguito al suo epico anno 2023 che ha visto le sue uscite scalare le classifiche Beatport e Traxsource. Qui sono presenti una produzione di qualità e tutti gli hook che hanno contribuito al successo dell’originale. Piacerà immediatamente sia alle piste da ballo commerciali che a quelle disco. Qui sotto trovate l’originale… a cui anche “Barbara Streisand” dei Duck Sauce che molto deve quelle atmosfere…

Ben Remember – Waiting 4 You /// Impossibile star fermi

Ben è il tutor principale di Toolroom Academy. Qui condivide le sue capacità e conoscenze di produzione con la prossima generazione di produttori musicali. Come tutti i dischi di Ben, anche questo è super creativo e super originale. Basato su un campione vocale disco e il tutto creato utilizzando apparecchiature da studio analogiche esterne che conferiscono alla traccia un sottotono davvero grintoso.

(Mitch B. X ADMB X ALLADISCO)

PS un bel di sunshine per tutti, per tutto il 2024…