AllaDiscoMix 290424: Thom Yorke, Grimes & Lana del Rey

Tra Thom Yorke e Grimes, Lana del Rey multata al Coachella. Eccoci con AllaDiscoMix 290404, un ‘grande ritono’ molto atteso per le stronz… ops le piccole cose raccontate da AllaDisco.

Il Bolero di Ravel, ripensato da Thom Yorke (Radiohead) per “Confidenza di Daniele Luchetti”AllaDiscoMix 290404 comincia bene. Ma finirà bene?

Dite qualche volete, ma di gente come Thom Yorke ce ne vorrebbe di più, nel casino della musica “pop” che ascoltiamo (purtroppo). Ecco la colonna sonora del film “Confidenza” di Daniele Luchetti. Che è bellissima. Qui vi metto il link del suo ‘rifacimento” del Bolero di Ravel. Roba bella e grossa. Non vi piace? Tenetevi cover e remix… E’ musica un po’ inquientante? Certo. Soprattutto per chi è fin troppo quieto.

//

Fare festa di giorno? Sì grazie! AllaDiscoMix 290404 continua col ritmo giusto

Anche in UK (dove i nightclub sono in crisi)… avete presente il Papeete Beach, il Samsara, i dinner show e tutti gli altri beach party italiani? Roba così… Non solo in italia, per gli over 30, ma soprattutto per loro, in UK. Leggete bene, in English su The Guardian e Startle Music

LEGGI TUTTO SU THE GUARDIAN e STARTLE

///

Hï Ibiza la più votata nella Top 100 Clubs di DJ Mag UK (anche se il vero faro è il locale fratello diurno, Ushuaïa Ibiza

“Non c’è due senza tre, recita il proverbio. Ed è per questa ragione – unita a meriti incredibili sia sul piano della tecnologia sia della direzione artistica – che Hï Ibiza è stata eletto per il terzo anno di fila come il miglior locale al mondo nella Dj Mag Top 100 Clubs stilata dalla rivista di settore Dj Mag”….

LEGGI TUTTO SU m2o

///

Lana del Rey multatississima al Coachella… che notizione, eh, per AllaDiscoMix 290404

“Nel secondo weekend dell’edizione 2024 è stata Lana Del Rey a non rispettare il coprifuoco, chiudendo la sua performance 13 minuti dopo rispetto al limite fissato per l’una di notte. Una negligenza che alla cantante è costata una multa da 28mila dollari”…

LEGGI TUTTO SU m2o

//

Grimes che fa una figura di m al Coachella mentre ‘mixa’, che due p…. se volete leggetente su SoundWall. Noi abbiamo altro da fare che scrivere di queste stron… sì avete capito.

“Chi andò ad esempio a vederla – Grimes – a Milano al Magnolia dal vivo lo sa, anno 2016 – a fare dei live set che non erano nient’altro che dei garruli karaoke, praticamente una versione 2.0 di “Grease” rifatto durante un GREST da dei volenterosi adolescenti..:” (PS Grazie Damir Ivic quando vuoi essere tagliente ci piace al top!)

LEGGI TUTTO SU SoundWall

(a cura di Jacopo Neri x AllaDisco)