Sì, avete letto bene: ADMB 300524 l’abbiamo chiamato summer edition… anche se piove. Perché l’estate è uno stato d’animo.
Jonathan Ulysses – Count Down /// Darkone per iniziare ADMB 300524
Jonathan Ulysses, che troveremo il prossimo 2 giugno in uno dei migliori pool party di Ibiza, cioè l’O Beach a San Antonio, ci propone questa traccia techouse veramente energica. Si tratta di un mix di rullanti ad una bassline azzeccatissima, E su tutta la traccia hai una voce ossessionante cupa, ma che ti trasmette energia proprio prima del drop. C’è anche in versione strumentale.
Pansil, Mitch B., Marcello Mazzoli – Do To Me (Lucas Reyes Remix) /// Mi fa volare… evvai con il secondo pezzo ADMB 300524
Anteprima del remix che uscirà il 14 giugno, realizzato dal boss di Jango Records, che ha intrapreso questa linea afrohouse molto piacevole. Il suo stile ha richiami al passato, ma con sonorità attuali afro/melodic, e i suoi radioshow chiamati “Sentenza” vengono distribuiti da House Club Set in oltre 200 emittenti radio tra web e fm. La traccia verrà presentata il 19 giugno nello showcase di Jango Records, direttamente da me al Dunes di Ibiza, dove farò un set speciale balearico, tutto attorno a queste sonorità afrohouse. E avete letto tutto sul terzo pezzo selezionato per ADMB 300524.
Jamie Jones & Jazzy – We Groovin (Sparrow & Barbossa Remixes) /// Da Sunset
Sparrow & Barbossa remixano in chiave soft, questa traccia di Jamie Jones, coach della Pete Tong dj Academy e ideatore del party Paradise all’Amnesia di Ibiza a tema “Teples Of The Sun”. Questa reinterpretazione del brano invece, la sento molto al calar del sole, poichè con voci riverberate, piano e bpm bassi. Molto di classe.
CamelPhat – Running Man (Cosmicat’s Running Woman Remix) /// Atomico… penultimo brano di ADMB 300524
Proposto in anteprima dai Camelphat all’opening party della loro residenza, ogni martedì al Pacha di Ibiza, il remix firmato Cosmicat di Running Woman fornisce un sapore groovy / teche una visione più deep rispetto all’originale. I lead, i vocal chop, le drums sono gli elementi determinanti, pur mantenendo i riff accattivanti dell’originale. Questo remix è uno strumento da club speciale che può brillare in diverse parti della notte!
Cevin Fisher & Harry Romero – Here Comes That Sound /// Ti entra in testa
Uno degli artisti house più influenti d’America, Cevin Fisher ritorna su Faith con un’altra impressionante collaborazione, “Here Comes That Sound” con il maestro Harry Romero. Lavorando in ambienti simili,Harry Romero è ben avviato con recenti collaborazioni con Honey Dijon, Louie Vega e remix per Mr. V e Todd Edwards che cementano il maestro della latin house come uno dei produttori più rispettati dei genere. “Here Comes That Sound” è davvero una collaborazione di esperti con questa traccia dal sapore latino, buone percussioni,parlato ed un bel synth. Che dici? Ti è piaciuto ADMB 300524.
Mitch B. x ADMB x AllaDisco