Nico Acampora (PizzAut), un grande comunicatore / ltc pills

Nico Acampora di PizzAut è senz’altro un grande comunicatore. Non è solo una persona speciale.

Appassionato, scatenato, attratti disperato, come e chi sente di stare compiendo un’azione meravigliosa.questo capita quasi tutti gli imprenditori di successo.Elon Musk, Steve Jobs e Nico a Campora hanno in comune la disperazione.ovvero la consapevolezza di stare facendo qualcosa che quasi tutto il mondo senza il loro contributo non capirebbe.ecco perché anche Nico, come i due ricconi citati qui sopra, comunica così bene.

Pizzaut è una realtà vincente perché dietro c’è la passione comunicativa e non di questa persona, che ovviamente fa qualcosa di molto più importante di Elon Musk e Steve Jobs, visto che dal lavoro e ogni giorno dà spazio al problema dell’autismo.

Ma la sostanza resta la stessa: per comunicare ci vuole un entusiasmo coinvolgente e Nico ce l’ha. Come, per citare un altro grande, Alessandro Barbero.

E ora spazio alla vicenda dei tanti insegnanti che avevano prenotato e non si sono presentati al ristorante.

https://www.instagram.com/pizzaut_official/

Copia e incolla dalla pagina Instagram di PizzAut

LA SCUOLA CHE HA BIDONATO PIZZAUT TELEFONA E CHIEDE SCUSA… LA RISPOSTA DI ACAMPORA È DA LEGGERE

Oggi mi ha contattato la Dirigente Scolastica della scuola a cui abbiamo dato 4 in condotta per aver prenotato in 50 per poi non presentarsi. (50 insegnanati) 

La DIrigente Scolatica era in compagnia dell’insegnante che materialmente ha prenotato e poi non ha disdetto.

Hanno chiesto scusa, rammaricate per l’accaduto, è una scuola che apprezza il lavoro di PizzAut ed è per questo che avevano deciso di venire con tutti i docenti.

Mi hanno chiesto come potevano riparare al danno ed io risposto in maniera decisa:
“Venite finalmente a trovarci con i 50 docenti che avevano prenotato”

A me non interessa una riparazione economica 
– a me interessa che gli insegnanti respirino l’atmosfera di PizzAut, 
– mi interessa che gli insegnanti conoscano ragazzi autistici che secondo alcuni potevano solo stare in un’auletta di sostegno o in un centro diurno…ed invece adesso hanno un lavoro ed un Futuro.

Volete riparare al Vostro danno,
formatevi più possibile su disabilità e autismo e venite da PizzAut a fare un’esperienza straordinaria e a mangiare la Pizza più Buona della Galassia Conosciuta. 

E come ha detto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: ” chi prenota da PizzAut e non viene perde una grande occasione “

SECONDO TE COME DOVEVA RISPONDERE?

Ps. 
Non chiedetemi il nome della scuola, se la scuola lo riterrà opportuno sarà lei a palesarsi…per noi l’increscioso episodio termina con le scuse arrivate oggi.