Betta, atleta tetraplegica, a Trani con ASD Tommaso Assi
Rifiutata da tutta Italia, Elisabetta Di Capua, atleta affetta da una rara malattia neurodegenerativa trova in Puglia l’unico “sì” da parte dell’ASD Tommaso Assi Triathllon Team. E così potrà correre il Trani Triathlon Olimpico del 31 maggio. Una storia di resilienza pura che interroga il mondo dello sport. Ci sono storie capaci di ridefinire il … Read moreBetta, atleta tetraplegica, a Trani con ASD Tommaso Assi