Giovanni Ponticello

Giovanni Ponticello combatte la Pandemia in Repubblica Dominincana (adv)

L’imprenditore Giovanni Ponticello, veneto d’origine, da tempo lavora soprattutto in Repubblica Domenicana. Per lui la sua seconda casa è El Castillo, un ristorante il cui edificio richiama le fattezze di un antico maniero.

Se la pandemia in Italia crea notevoli a tutti noi, in alcune parti del mondo ha già portato con sé miseria e fame. Ecco perché Giovanni Ponticello / Gio Max Conti (in Repubblica Dominincana lo chiamano così), ha schierato i suoi dipendenti per aiutare la popolazione già provata.

I dipendenti di El Castillo aiutano la popolazione

Durante il periodo di chiusura del ristorante ha aperto le porte del locale a chi ha avuto bisogno, mettendo a disposizione cibo e altro.

E non solo, lui e lui e i suoi dipendenti hanno consegnato porta a porta, pacchi viveri pieni di ogni bene di primaria necessità.

I dipendenti di El Castillo aiutano la popolazione

Non sono certo cose che si fanno per essere popolari, ma azioni di questo tipo di azioni generano amore e riconoscenza… e per questo Ponticello in Repubblica Dominicana fin dal primo momento è stato accolto con stima e tanto calore.

(AllaDiscoteca special adv section)

Leave a Comment