AllaDisco News Brunch UK Johnson

Lento ritorno alla normalità, da giugno in Gran Bretagna, da settembre in Italia. Nel frattempo, Brunch & Spotify che si racconta come Bibbia della musica

Quando torneremo alla normalità? E la normalità è davvero bella? Boh. Sicuramente non pensare di tornarci non va bene, non è giusto, non è logico. E allora, mentre non ci pensiamo, ecco un giro d’Italia a ritmo di brunch.

Ogni weekend Brunch Musicale @ Cotton Club Roma
(massima sicurezza & live music)

Brunch “musicale” @ Blue Note – Milano
Ma senza musica. Perché? CLICCA QUI PER INFO

Sandro Murru Kortezman pranzo della domenica… per scatenarsi e divertirsi! Con musica e animazione @ Charme – Settimo San Pietro (Cagliari)

Sunday Lunch @ Vita Privé show restaurant con dj set by Ivan Jack & Jacopo // sospeso per “zona arancione rinforzata” chi ha voglia di far casino può fare un salto sotto casa mia, in sicurezza, metto un po’ di Daft Punk con l’impianto audio alla finestra.

Enoteca Vecchia Pretura Codroipo by Michele Piagno: cocktail, food & music… e un bel libro “in cottura” con Lorenzo Tiezzi su drink e nottambuli

Dal 21 giugno… in Gran Bretagna (e mica solo lì, clicca su Gran Bretagna e vedi che fanno a Miami, con Maco Carola), riaprono le discoteche, dove da tempo sono chiusi anche i parrucchieri e le scuole (nonostante i vaccini). Che strane queste diversità. E i pelati come me protestano! W Boris Johnson, emblema di chi non riesce a tagliarsi i capelli (maledetti voi).

Ritorno alla normalità in Italia? Settembre 2020 (speriamoci, dai!) 17 – 19 settembre Motor Days a Macerata con dj set, divertimento, così come Decibel, super techno festival a Firenze (…)

Spotify si racconta: le splendide e progressive sorti della musica… la creativy economy dell’Audio

Lo splendido Storytelling di Spotify

Da 33.000 album pubblicati nel 2002, a 1.8 pubblicati nel 2020. Con musica ascoltata davvero: 345 milioni di reali ascoltatori, con ben 5 miliardi di dollari dati da Spotify ai creatori di contenuti… Oggi ci sono 8 milioni di creatori di musica e podcast, presto secondo Daniele Ek, il boss di Spotify, saranno 50 milioni presto… “From passion to profession”… attenti che non è facile e che è tutta una storia ben raccontata, che non a tutti va come a Bad Bunny e Khalid, ma un po’ di vero c’è.

1 thought on “Lento ritorno alla normalità, da giugno in Gran Bretagna, da settembre in Italia. Nel frattempo, Brunch & Spotify che si racconta come Bibbia della musica

Leave a Comment