Ziggo Dome - AllaDiscoteca

In Italia Sanremo “blindato”, alla Ziggo Dome di Amsterdam ballano in 1500 persone (in sicurezza)

Eccoci con una bella notizia, chiaramente per gli olandesi, perché da noi abbiamo S. Remo (si lo so che si scrive Sanremo, facevo per ridere).

Chi come noi in Italia è bombardato solo da notizie pessime e cattive, anche se la vaccinazioni sono iniziate e si intravede una luce, ha bisogno di notizie che diano speranza. Su AllaDiscoteca ci concentreremo nelle prossime settimane su queste. Tanto alle “bad news” ci pensano gli altri.

Se in Italia ci sorbireremo in senza pubblico (sia mai!) Morgan, S. Pippo Baudo & Achille Lauro (si lo so che il Pippo nazionale non c’è e Morgan neppure, ma siam sempre lì e non ne sono contento? Voi si?), depressi & terrorizzati dal virus, in Olanda dal 6 marzo si ricominciano a fare eventi di qualità, con 1500 persone. Mica 50. In sicurezza. Perché qui di persone di solito ce ne starebbero 17.000. Si certo, la foto NON è un esempio calzante, ma è della Ziggo Dome.

La serie di eventi pilota pensati per iniziare la ripartenza del clubbing e della live musica dai fatti e non dalle teorie. La faccenda si chiama Back To Live, alla Ziggo Dome di Amsterdam e suonano tra gli altri Sunnery James & Ryan Marciano, Sam Feldt, Lucas & Steve e Lady Bee.

Gli olandesi sono pazzi? Beh, qui, con Sanremo mica scherziamo.

AGGIORNAMENTO SULLA MODALITA’ DI SVOLGIMENTO dell’EVENTO // ci sono varie zone, si può anche ballare, ma in una zona precisa, ci sono circoli segnati in terra, modalità diverse LEGGI QUI in inglese (eddai imparalo ‘sto inglese)

PS

Grazie alla nostra amica discotecara Maria Rosaria che ce l’ha segnalato, una che ne sa sempre tante in ambito dj, clubbing & co.

PPS

forse che i matti siamo noi che ci lamentiamo che non ci danno i vaccini e poi non riusciamo a somministrarli e i nostri media MICA lo scrivono? Lo scrivono solo un po’ e solo poco.

Se hai voglia di piangere per la “situation” dei media e della politica italiana leggi tutto su Lorenzotiezzi.com e segui instagram.com/ltc.pills

1 thought on “In Italia Sanremo “blindato”, alla Ziggo Dome di Amsterdam ballano in 1500 persone (in sicurezza)

Leave a Comment