AllaDisco-music

DAN:ROS, VOODOO, Cirevolution, Ross Roys (…): AllaDisco-music ti fa ballare

Zona rossa, zona arancione, zona gialla e zona bianca: non cambia mica granché, per chi avrebbe voglia di ballare e non può farlo. Tutte le disco sono chiuse, pure in Sardegna.

E quindi, in questo post, poche chiacchiere. Vi facciamo ballare almeno online noi di AllaDiscoteca e la mittica (3T) rubrichina settimanale AllaDisco-music.

Presto qui (e altrove) una super intervistona di DAN:ROS, un dj ‘adulto’ con le idee molto chiare che propone vocal house e nu disco di quella che fa battere il cuore e muovere il piedino. Intanto qui una bella Playlist su Spotify. Non dà scampo.

E che ci propone Jackpot Records, la label di Davide Svezza e Sandro Bani? Spinge forte con un pezzo molto… spinto, decisamente tech house. Leggete tutto su Spettakolo e dentro trovate anche un Playlist di quelle molto al top (of the pops).

Non ti basta, torna pure Cirevolution su YouTube. E in questo episodio il ritmo è decisamente alto, a tratti house, sempre intenso.

E ora con un altro video su YouTube, ma questa volta un videoshow (quello di Cire è un dj set): @ The Window by Ross Roys spinge forte e fa divertire e ci vedete dentro pure un pensierino questa volta serio di Lorenzo Tiezzi from AllaDiscoteca, il sitarello che stai leggendo.

Non ne hai abbastanza? Balla forte su Spotify con la AllaDiscoteca Official Playlist by Nu Zone

Balla forte, ci si sente next week.