Dom Perignon x Lady Gaga

Dom Pérignon by Lady Gaga… o Pecorino Futurista / AllaDisco eat & drink?

Quando mi voglio rilassare compro un sacco di vino, spesso online… e AllaDisco eat & drink non mente mai, dà sempre idde giuste. Tra i vini che ho comprato recentemente, non vi consiglio la solita bomba che costa ‘na follia, un ottimo Pecorino Futurista, ottimo bianco abruzzese pizzichino (ma non troppo) che trovate online su Bernabei, un sito che offre tanti vini a buoni prezzi CLICCA QUI SU BERNABEI X IL PECORINO FUTURISTA

Eccoci qui sotto con il comunicatone, abbastanza enfatico (sennò che comunicato è?) che racconta la collaborazione vip / artistica tra Lady Gaga e lo shampoo ops Champagne Dom Pérignon

Oggi più che mai il mondo ha bisogno del potere della libertà creativa. Una forza che apre nuovi orizzonti, che ci spinge avanti. Una forza che unisce Lady Gaga e Dom Pérignon, dando vita a una collaborazione.

Questa è la celebrazione di quanto il superamento dei confini della creazione. La reinvenzione costante e la dedizione appassionata possano elevarci, tanto individualmente quanto collettivamente.

A partire dal 6 aprile, attraverso un progetto artistico che vedrà una campagna pubblicitaria, delle bottiglie in edizione limitata e una scultura disegnata da Lady Gaga… emerge un invito a entrare nell’universo di due anime creatrici.

Poiché Dom Pérignon appoggia e abbraccia le cause degli artisti con cui collabora. Questa alleanza darà un sostegno significativo alla “Born This Way Foundation” di Lady Gaga.

Leave a Comment