Mitch B. AllaDisco Music Top 5

AllaDiscoMusic Top 5 by Mitch B. con Micronoise (…)

Eccoci, cari discotecari, con AllaDiscoMusic Top 5.

Ogni settimana, più o meno il venerdì (oggi infatti siamo a sabato 24 aprile 2021, in ritardo ma non troppo), in tempo per il weekend, il dj producer romagnolo Mitch B. (clicca sul suo nome che trovi la sua pagina Instagram) ci regala 5 brani per le nostre playlist e le nostre serate.

E’ la (mittttica, con un numero di t a caso) AllaDiscoMusic Top 5. (ok, l’avevo già scritto sopra, ma sembra che per il SEO serva, o server, per cui rileggete e siate felici)

OK, OK, oggi i nostri weekend fanno un po’ pietà, è vero, ma possiamo solo migliorare… e la musica che Mitch B. segnala è parecchio bella, per cui qualcosa AllaDisco fa per te. Anche se non facciamo miracoli. Per quelli potete sempre citofonare San Gennaro.

E ora, lasciamo spazio a Mitch B., sperando di vedersi, tutti insieme, a bordo piscina, con tante girls in bikini e/o boys abbronzati… OK, OK, finiamola qui!

  1. Micronoise x Le Petit Frenchy – Un été à la plage

Un brano dalle sonorità deep / soulful, con una pausa fantastica che ti trascina mentalmente nei pool party più prestigiosi.

//

  1. Eelke Kleijn – Midnight Affair (Samaha Slow Extended Edit)

Samaha Slow unisce la voce di “Family Affair” di Mary J Blige, con i suoni dark di “De Orde Van De Nacht” di Eelke Kleijn. Direi quasi un mash up, ma ufficiale, e strano, l’effetto è pazzesco e veramente innovativo.

//

  1. Benny Camaro & Marietto – Only Closed

La parte che preferisco è il basso funky. Il vocale rimane impresso nella mente, e il groove è molto coinvolgente.

//

  1. Nora En Pure – Thermal

Una delle due tracce del suo ultimo EP. Questa la preferisco per la combinazione tra piano e violino. Un vero capolavoro di musica elettronica.

//

  1. Space Motion, Kevin McKay, Frank’O Moiraghi – Feel My Body

Nuova veste più house e attuale, per questo classicone intramontabile. Glasgow Underground negli ultimi due anni, ha preso una piega che apprezzo tantissimo.

//

Qui sotto la AllaDiscoMusic Top 5 della scorsa settimana