L’estate non è finita, con Yves Larock e Marco Faraone…

L’estate non è finita e Mitch B. lo trovate in giro soprattutto per la sua bella Romagna, ma non solo, a regalare il suo sound a dinner show e party d’eccellenza. E nel frattempo, che fa? Ci regala come ogni settimana 5 pezzi facili facili per la sua rubrica AllaDiscoMitchB.!

Yves Larock x Steff Da Campo ft. Jaba – Rise Up 2021 /// Quanti ricordi! Perché l’estate non è finita

Nel 2005 il mondo intero si è innamorato di Yves Larock e dei suoi contagiosi groove estivi con “Zookey”, un grande successo da dancefloor infuso dai Caraibi che è diventato una hit da top ten nelle classifiche francesi con 150.000 copie vendute solo in Francia. Il suo singolo di follow-up “Rise Up” è diventato un grande successo globale in tutto il mondo! Ora sta rilasciando una rielaborazione del 2021 di questa traccia in collaborazione con il DJ e produttore olandese Steff da Campo, versione stranissima con contaminazioni reggae!

Babert & Peter Ellis feat. Rion S & Iago – Hey Baby (Milk & Sugar Edit) /// Che ventata di anni 70!

Milk & Sugar hanno rielaborato la traccia “Hey Baby” di Babert, aggiungendo i loro ingredienti di chitarra funky , alle note di basso rotolanti con la voce di Rion S. Un taglio soul perfetto per la fine di questa estate.

Marco Faraone featuring Lolita Leopard – My Name /// Orgoglio italiano

Marco Faraone, torna su Defected per la sua ultima uscita “My Name”, con la cantante di Washington DC Lolita Leopard. Dopo il suo enorme debutto “Armaghetton”, che vanta quasi 4 milioni di stream, “My Name” è tutto ciò che ci si aspetterebbe da questo produttore. Con la voce inebriante di Lolita, la grande linea di basso caratteristica di Marco e la sua energia, rendono questa una delle sue produzioni più dinamiche. Merita di essere ascoltata su potenti soundsystem dal tramonto all’alba.

Paraframe & Denton Thrift – Circuitry /// Che genio!

Un nerd delle macchine elettroniche, un ragazzo che sa esattamente ciò che fa, il suo cervello lavora sicuramente molto più velocemente di quello di tanti altri, e il risultato si sente!

EDX – Vommuli /// Viaggione! Perché lo ripetiamo: l’estate non è finita

Sulla scia di due enormi singoli (“Take Me Home” con Jess Ball e “Ecletric”) e di tre mini tour in Nord America già nel 2021, il prolifico produttore, capo dell’etichetta Sirup Music e l’artista svizzero più ascoltato di sempre, EDX, ora ritorna con un nuovo singolo, intitolato ‘Vommuli’ e destinato ad essere testato pesantemente nelle prossime settimane

Leave a Comment