AllaDiscoPills

AllaDiscoMitch B. 28/7 : Stefano Pain, Melé & Bontan o Blando?

AllaDiscoMitch B. e la tua estate decolla? Ma si dai…

Come va la vostra estate? Anche se dovesse fare proprio schifo schifo, noi su AllaDisco vi regaliamo… con AllaDiscoMitch B., ovvero 5 pezzi facili facili in ambito deep, house, cool, aperitivo (…) e dintorni, per il tuo weekend e pure per la tua settimana selezionati da… Mitch B. E da chi sennò? Se poi volete ascoltare la sua musica in console, beh, non vi resta che fare un bel giro in Romagna, che non è mai una brutta idea. Ogni venerdì è in console al White di Cervia (RA), ogni sabato al Byblos Club di Riccione (RN) e il martedì eccolo al Donna Rosa di Marina di Ravenna, Art Dinner Club…

Andres Ponsaing & Claus Højgaard – The Man With The Red Face // Che tocco di classe!

Una versione a 108 bpm del classicone di Larent Garnier, che riprese anche Mark Knight. Uno dei miei pezzi preferiti da ascoltare al tramonto, che però ha quel mood particolare che porta ad essere comunque energici

MaTo Locos, Mitch B., Aur//ora – Rise Up // Questa la avete ballata tutti

Un rifacimento dei Sunkids,ritorno su Jango Music, unendo le forze con I MaTo Locos, che a maggio hanno remixato la mia “3AM”, entrando in top 20 su Beatport. ‘Rise Up’ ha un taglio gioioso da pista, intriso di anima. La voce fluida e senza sforzo di Aur//ora risplende attraverso riff giocosi e un basso vibrante che contribuisce al tono edificante del disco. Questa versione porta una dose tanto necessaria di felicità dall’inizio alla fine.

Melé & Bontan featuring Clementine Douglas – Take Control // Che tiro!

Due delle migliori esportazioni musicali del nord dell’Inghilterra, Melé e Bontan, nonché amici di lunga data di Defected, infatti parteciperanno al festival in Croazia settimana prossima. Le loro abili capacità di produzione non sono state dimostrate meglio che con la loro ultima uscita “Take Control”, con la cantante di Brighton Clementine Douglas. La fusione delle influenze tribali di Melé e l’affinità di Bontan per la produzione di ritmi pronti per i club conferiscono a “Take Control” una qualità affascinante, quasi ipnotica, destinata alle piste da ballo più esigenti.

Stefano Pain, Francesco Pittaluga – Good Times // Welcome to the seventies! Clicca QUI per ascoltarlo su YouTube

Due tra i migliori dj/producer italiani, rilasciano sulla leggendaria etichetta I Am House di Chicago, questo reprise di ‘Sunshine Hotel’ di Richard T Bear. L’effetto è devastante, impossibile stare fermi. Come si dice, un Massive Summer Anthem

Blando – Sweet Caroline // Ed è subito Oktoberfest! Clicca QUI per ascoltarla, l’ultimo pezzo di AllaDiscoMitch B.

Il DJ e produttore brasiliano Blando ha rielaborato una delle canzoni più iconiche della storia, “Sweet Caroline”, originariamente di Neil Diamond. Il brano porta il cuore e l’anima di Blando, regalando un outfit Pop/Slap House, disponibile tramite House Mag Records, una nuova sotto-etichetta della Warner Music Brasil. Come rielaborazione di un classico degli anni ’70, con un basso potente e synth, questo rework di “Sweet Caroline” è composto da campioni di batteria, sintetizzatori speciali e diverse registrazioni audio.

3 thoughts on “AllaDiscoMitch B. 28/7 : Stefano Pain, Melé & Bontan o Blando?

Leave a Comment