Purple Disco Machine o “Hot Stuff”?

Purple Disco Machine – Dopamine // Sempre più pop

Ormai i suoni di Purple Disco Machine sono diventati inconfondibili, nonostante riesca a non essere lineare (i singoli precedenti infatti strizzavano l’occhio agli anni 80).A mio avviso però sta diventando molto radiofonico e meno club, rispetto a quando è emerso, che ne pensate?

//

Mitch B. x Zen x Marcello Mazzoli – Hot Stuff (Piero Scratch Remix) // Nuova linfa!

Questo è quello che intendo io per remix, prendere le parti del pezzo originale e stravolgerlo completamente. In questo caso l’amico pugliese Piero Scratch ha dato il suo tocco tech in marcia, per un risultato sconvolgente!

//

AURORA – Cure For Me (Vintage Culture Remix) // Che viaggio!

Vintage Culture ultimamente sta facendo dei gran lavori, in questo caso ha deciso di prendere un taglio progressive / melodic house per questa traccia di Aurora. Da festival?

//

Thelma Houston – Don’t Leave Me This Way (Relight Orchestra & Joe Vinyle Remix) // Un classico, reinventato!

Un remix molto elegante e fedele all’originale, ma con suoni attuali. Immagino l’emozione di mettere mano ad un capolavoro del genere! Bravi i ragazzi!

//

Smoma – Lady // L’eleganza in una canzone

Adoro questo gruppo. In questo caso hanno dato nuova vita al classicone di Modjo, con uno stile unico. Gli Smoma sono un quartetto eclettico e di impatto, di livello molto alto, non mancano infatti in appuntamenti esclusivi come il Disco Diva di Gabicce Monte tenuto in questi giorni.

//

Mitch B. X AllaDiscoteca

Cerca gli altri episodi di AllaDiscoMusic by Mitch B. (…), cominciando QUI!