AllaDisco Mitch B.

Mauro Picotto o Cosmic Gate? AllaDiscoMitch B.

Eccoci con AllaDiscoMitch B., ovvero la Selection che questo dj producer ci regala ogni settimana… Eccoci con l’edizione del 5 ottobre 2021. Clicca QUI per seguite Mitch B. su Instagram

Mauro Picotto & Mools – LADIDAH // Che ricordi! Il primo pezzo di AllaDiscoMitch B. per questa settimana

Con ‘LADIDAH’, Mauro Picotto fa squadra con Mools e da nuova vita al suo classico ‘CRW – I feel love’ – È il cocktail perfetto di emozione ed energia.

Cosmic Gate – Vertigo // L’evoluzione!

Prettamente trance ma, con echi techno. Cosmic Gate ha confermato la sua maestria, dall’inizio alla fine di questa traccia. Elegante e minimale, snella e lineare, è caratterizzata da sub-riff che entrano nello stomaco.

GUZ & Ferreck Dawn – Kush // Ti ricordi il sample? Eccoci col terzo pezzo di AllaDiscoMitch B.

Uno degli ID più attesi e richiesti degli ultimi 2 anni è finalmente pronto per essere rilasciato. John Summit, Ferreck Dawn e GUZ lo stanno suonando da alcuni anni, ma ci è voluto del tempo per avere il clearence del campione. Kush si ascolta con vero piacere per il pubblico, sarebbe l’arma esatta per club e festival!

Laidback Luke & Raphi – If There Is Love (Jose De Mara Remix) // Ci siamo!

Dopo aver impressionato con la sua interpretazione del classico inno trance Binary Finary – ‘1998’, il remix di Jose De Mara è diventato rapidamente uno dei brani più ascoltati e supportati degli ultimi 12 mesi. Ora è tornato con un altro remix ufficiale, questa volta mettendo il suo tocco magico sul recente singolo dei Laidback Luke “If There Is Love”.

Anthony Natale – I Wanna See You Dance // Prova a stare fermo se riesci!

Un brano nuovo di zecca di Anthony Natale, che è una categoria estetica nella cultura minimale e denota una percezione intuitiva, implicita piuttosto che esplicita, ovvia dell’essenza di un ritmo Tech house.

“I Wanna See You Dance” mantiene un ritmo fluido e unico integrato da elementi profondi, questa traccia ha abbastanza potenziale per reggere il confronto con quelle di produttori o etichette ‘big’.

Dire qualcos’altro non ha senso, inizia ad ascoltare.

Che dici? Ti è piaciuta la AllaDiscoMitch B. di questa settimana? CLICCA QUI per le altre edizioni

Leave a Comment