Pirupa, Jack Back o Dirty Channels? E’ ADMB.

Ce l’abbiamo fatta. Il nome definitivo di questa rubrichetta musicale a cura di Mitch B. su AllaDiscoteca è ADMB., che sta ovviamente AllaDisco Mitch B.! Eccolo il dj producer romagnolo che ci regala un’altra bella selection di 5 tracce nuove nuove, perfette per il tuo aperitivo infinito!

Piero Pirupa – We Don’t Need // Idea furbissima

Guarda il video QUI (niente preview)

Il DJ/ Produttore Piero Pirupa è tornato con un singolo Tech-House unico, in cui campiona il capolavoro dei Pink Floyd “Another Brick In The Wall”.


Babert x Mell Hall – Can’t Stop Now /// Sapore Nu Disco con un sample degli Yazoo… il secondo pezzo di ADMB.

Babert & Mell Hall si alleano per “Can’t Stop Now” campionando l’enorme successo di Yazoo del 1982 “Don’t Go”, “Can’t Stop Now” è destinato a diventare uno dei miei dischi preferiti di quest’anno.


D’Amico & Valax, Casiraghi, Rachel Morgan Perry – I Follow Rivers /// stravolto il celebre remix di The Magician…

D’Amico e Valax collaborano con Casiraghi per una nuova ed energica reinvenzione Slap House di “I Follow Rivers”, originariamente di Lykke Li, con la voce di Rachel Morgan Perry… Va tenuto presente che la canzone non è diventata celebre per la versione originale, ma per l’originale e riuscito remix di The Magician


Dirty Channels – Let Love In /// Orgoglio italiano

Il duo italiano Dirty Channels debutta su Big Love con il loro ultimo brano “Let Love In”. Caratterizzato dalla voce distintiva della suprema diva disco Debbie Jacobs, il duo ora alza la posta con un campione ricco di soul e una forte dose di funk. È un momento luminoso per i Dirty Channels!


Jack Back – Feeling // Guetta lo preferisco in questa veste… l’ultimo pezzo di questa ADMB., oppure no?

https://youtu.be/pH5UNTIKtxs

Jack Back, l’alias che il mitico David Guetta si è scelto per le sue produzioni più club, ha rivisitato quei suoni house autentici che lo hanno ispirato per la prima volta a fare musica. Sfruttando al massimo la sua libertà di flettersi in qualsiasi stile di musica dance volesse, “Feeling” contiene un campione stupefacente. Bravo!

MITCH B. X ALLADISCO


BONUS TRACK! Il nuovo singolo di Guetta, in anteprima!

Leave a Comment