ADMB 10/4: Shapeshifters o “Because the Night”?

A fine mese lo trovate pure a Ibiza, nel frattempo, qui sotto, ecco altre serate in cui potete ballare e rilassarvi con il sound di Mitch B., il dj che ci regala periodicamente la sua Top 5 per ADMB, ovvero 5 pezzi per il nostro aperitivo splendido & infinito…

Ci sono Emilia, Romagna ma pure Potenza e Perugia… per cui da ballare e rilassarsi ce n’è, eccome… e nel frattempo, qui sotto, eccoci con la nostra ADMB (che sta per AllaDiscoMitchB., certo no?)


Manuel Grandi – Because The Night // Gran cover

Rifacimento in chiave funky house da parte di Manuel Grandi, italiano trapiantato ad Ibiza, che debutta su Jango Records, con la quale il 29 aprile, prenderà parte allo showcase in concomitanza con l’opening party del Dunes di Playa D’en Bossa.


The Shapeshifters feat. Joss Stone – Bring On The Rain // Dimenticatevi Lola’s Theme

In questo disco, archi dal vivo, ottoni e percussioni fanno da sfondo alla voce di Joss Stone. Sonorità molto più old school, che apprezzo molto…


Jack Wins – Queen // Riconosci l’originale?

Dopo la cover di “Light up My Life” di Madonna dell’anno scorso, Jack Ones riprende di nuovo un classico degli anni ’80 e lo trasforma in un piacevole disco house pronto per l’estate!


Ben Remember – Hypnotising // Let’s dance baby

“Hypnotising” di per sé è un disco diretto, con un groove duro, una linea di basso incisiva e melodie vocali ipnotiche.


Master M – On My Way feat. Fatman Scoop x Vanessa Elly x Kay (Kay & Biba Remix) // Un tocco di classe

Apprezzo molto il matrimonio tra piano house old school, la voce elegantissima di Vanessa, e il rappato di Fatman Scoop. Biba e Federico hanno camminato sul filo del rasoio, e ce l’hanno fatta egregiamente, riconfermandosi due grandi professionisti… CLICCA QUI PER IL VIDEO SU YT


Mitch B. X AD

Leave a Comment