ADMB con Barbara Tucker o Moderat?

Partiamo come sempre con i 5 pezzi facili facili selezionati dal nostro Mitch B. per la sua rubrichetta musicale ADMB. Certo, è quella che rubrichetta che vi accompagna per un aperitivo lungo, eterno, infinito… Seguitelo sui social che in questo periodo suona in posti perfetti per rilassarsi, tipo sabato 14 fa una doppia mica male in zona Cervia / Marina di Ravenna. Nel pomeriggio è al Donna Rosa, dalle 21 al White Beach… Tra i pezzi ce ne segnala uno di Barbara Tucker, voce simbolo della house che ha sempre il suo perché.

Mitch B. bello assorto nel sound…

Robbie Rivera & Cat Dealers – Funkatron / Sempre bello questo… mentre aspettate la mitica Barbara Tucker

Dando nuova vita all’intramontabile classico di Robbie Rivera del 2001, i fratelli brasiliani Cat Dealers sottolineano la melodia cruda e innegabilmente iconica con grandi drop pieni di groove e un bassone molto potente, rimanendo però fedeli alla linea originale.

Idetto & Dimmalou – Baby Boy / La hai letta cantanto!

Nuova cover dance Piano House di “Baby Boy” (Beyoncé) insieme alla DJ/produttrice/cantante olandese Dimmalou. Mi piace!

Georgie Porgie & Barbara Tucker – Love One Another 2K22 (Georgie’s House Is A Feeling) / Più dischi così grazie!

Nuova versione per questa chicca. Inserito anche un campione noto ai non più giovani. Lo consumerò questa estate! OH Yes. Barbara Tucker rules!

B Beat Girls For The Same Man (Nic Fanciulli Remix) / Un gran bel tiro / clicca qui per il video

L’intramontabile disco del 1983 delle B Beat Girls “For The Same Man” , continua a suscitare fascino con questo remix di Nic Fanciulli. Il disco rimane intriso di suoni electro della metà degli anni ’80 ma elevato per il pubblico del 2022. Già supportato da Marco Carola e Locodice, disco estate?

Mitch B. x Paolo Ci – You Are My Heart (Sam Philip Remix) / Me ne sono innamorato subito

Nuovo remix da parte di Filippo Santori aka Sam Philip, per questo tributo ai Modern Talking. Horns e pad, si fondono con la meravigliosa voce di Revel. Disco presentato in anteprima ad Ibiza Global Radio…


E ora eccoci con una non recensione di un album da urlo che sto scoprendo, il nuovo disco dei Moderat. ovvero “More D4ta”. L’ho ascoltato solo una volta, mentre correvo quindi per ora il mio voto è provvisorio, ma è un bel 8/9.

Se vi sentite un po’ giù, vi consiglio di partire, nell’ascolto, da “Neon Rats”. Se mentre la ascoltate vi sentite ancora giù e non vi muovete a tempo vi do una notizia: non è che siete giù. Siete deceduti da tempo e ancora non lo sapete.

Riassumendo, scegliete voi, ma se cadete, musicalmente parlando su Barbara Tucker o sui Moderat avete vinto.

Leave a Comment