AllaDiscoMix special edition cultura: Zero Hyperlocal a Milano, Off Topic a Torino, prima domenica del mese gratis al museo!

AllaDiscoMix special edition cultura, con tre appuntamenti: Zero Hyperlocal a Milano, Off Topic a Torino, e prima domenica del mese gratis al museo!

Che fai, non vai mai al museo, manco gratis? Molto male! Il 2 ottobre c’è un bell’appuntamento domeniche del mese gratis nei musei statali… da non perdere! Per una AllaDiscoMix special edition cultura tutta da vivere

Il 2 ottobre torna la #domenicalmuseo: musei, luoghi della cultura e parchi archeologici statali sono aperti gratuitamente per tutti i visitatori. Per accedere a monumenti, musei, gallerie, parchi, giardini monumentali dello Stato non sarà più richiesto il possesso del green pass rafforzato, né di quello base. È raccomandato (MA NON OBBLIGATORIO, NOTA DI AD) l’uso della mascherina. Alcune sedi sono visitabili solo su prenotazione. Il Ministero della Cultura consiglia di consultare le schede di dettaglio prima di programmare la visita su cultura.gov.it/ domenicalmuseo

Il magazine ZERO presenta Il primo festival dei quartieri e delle comunità urbane, tra Milano, Roma e Bologna… e tutto quando prende vita a Milano l’1 e il 2 ottobre


Dopo le affissioni e Club in Triennale, ZERO torna live sabato 1 e domenica 2 ottobre a Milano, in Via Sile 8, con due giorni di palinsesto multidisciplinare, tra performance artistiche, live set e dj set, workshop, talk e creator direttamente dai nostri quartieri: la forma più elementare delle città è il nostro nuovo multiverso. I quartieri presenti saranno Casoretto, Centrale, Corvetto, Lambrate, Navigli, Nolo, Ortica, Porta Romana, Porta Venezia, San Siro e Sarpi per Milano. Quadraro, Pigneto e il quartiere attorno al MACRO per Roma. Bolognina, Santo Stefano, Zona Universitaria e Porto per Bologna, e infine Maxvorstadt per Monaco di Baviera (…)

Off Topic _resetfestival a Torino: “Musica sommersa”… che ne dici per questa special edition cultura?

dal 3 all’8 ottobre 2022 ecco OFF TOPIC, in via Pallavicino 35 – Torino, ecco la nuova edizione di Reset Festival. Torna per il XIV anno l’unico backstage festival d’Italia: una settimana con lavoratori e lavoratrici  della musica che operano in ambito artistico, produttivo, discografico, manageriale e giornalistico per unire la storia dei progetti esordienti con quella della filiera della musica italiana.


A Torino dal 3 all’8 ottobre 2022 torna a OFF TOPIC _resetfestivalil Festival dell’Innovazione Musicale dedicato a talenti emergenti e ai nuovi strumenti e modelli di business in ambito musicale. _resetfestival da quattordici anni racconta il mondo della musica da ogni angolatura e sollecita, agevola e condivide buone pratiche per la costruzione di progetti musicali e di percorsi professionali.
 
E quindi che succede? Sono 6 giorni di workshop e laboratori, di listening session e di incontri con management ed etichette discografiche, 6 giorni e 6 notti di showcase e di musica live.

E allora, ti è piaciuta questa AllaDiscoMix special edition cultura?

Leave a Comment