Deborah De Luca su Soundwall, i selfie di Nastia, DMA… (ADRS x AllaDisco Rassegna Social)

ADRS x AllaDisco Rassegna Social, nuova rubrichetta

Eccoci con un altro paio di AllaDisco rubrichette, che qui uniamo, ovvero AD Rassegna Social, con il meglio / peggio dai social e AD Rassegna Stampa, per gli amici ADS, anzi ADRS, da non confondere con ADMB curata dal nostro splendido Mitch B.

E cosa sarebbe? Un po’ di segnalazioni tra articoli che avremmo voluto scrivere noi di AD, ma poi, in fondo, che ci frega, li hanno scritti gli altri e ci piacciono. Per cui vi mettiamo qui il link. Cominciamo, ovviamente, con Damir Ivic su Soundwall.

ADRS x AllaDisco Rassegna Social continua ovviamente con Damir intervista che intervista Deborah De Luca su Soundwall

Tutta da leggere. Vi mettiamo qui una bellissima risposta di Deborah, che ci piace un bel po’, a noi di AD. Leggete tutto perché dietro il successo di una come lei c’è sempre tanto lavoro. L’evidente sex appeal è solo il 10%, forse meno, come per Nina Kraviz, ovviamente.

“… ci sarà sempre qualcuno pronto a scrivere che ho qualcuno che fa le cose al posto mio, che ho i set premixati… Ecco, parliamo di ‘sta cosa dei set premixati, va’: più o meno un anno fa ho messo un edit di Kerri Chandler, mi pare “Stand By Me”, e ad un certo punto si vede che la voce si abbassa – per far partire il coro del pubblico, appositamente – ma io non sto toccando il mixer. Apriti cielo! “Ecco, ecco la prova, è tutto un premixato!”. Peccato che sia proprio l’edit che è stato costruito così, apposta. E non importa che sia intervenuto direttamente chi ha fatto, l’edit, a dire “Ma no, è fatto proprio così”: non gliene importava niente a nessuno. L’importante era aver trovato un pretesto per rompere i coglioni a me. Solo quello contava, non come stessero davvero le cose”. AllaDiscovoto per l’intervista 9/10.

EDM-LAB, candidato come AllaDisco ai DMA è un blog pieno di contenuti… ADRS x AllaDisco Rassegna Social continua così

Non lo leggo molto, ma credo ci sia dietro un gran lavoro. PS se vuoi votare AllaDisco ai Dance Music Awards puoi farlo così, fino al 12 marzo. Devi mandare un SMS a questo numero: 3516265660 e mettere come testo del messaggio 681. Il codice di AllaDisco. Se invece vuoi votare EDM LAB il codice è 684. AllaDiscovoto: senza voto, che siamo in conflitto di interesse.

Tutti gli altri codici li trovi qui.

Eccoci con Nastia è una regina del clubbing ma si fa troppi selfie su Instagram

Seguo Nastia sui social perché mi piace il suo modo di comunicare ed è bellissima ma esagera con i selfie. Senz’altro del mio stupido consiglio non se ne farà niente, ma volevo farvelo sapere. Certo, con un primo piano così (vedi foto). AllaDiscoVoto per lei 6/10.

Chiudiamo con Albi Scotti su Dj Mag Italia racconta poi molto bene il doppio album di Skrillex.

Noi l’abbiamo raccontato così. Albi invece fa un’analisi più compiuta. E non sbaglia. AllaDiscoVoto per l’articolo 8/10.

Ti è piaicuto ADRS x AllaDisco Rassegna Social? Speriamo di sì. Sennò, leggi oltre. Basta che leggi.

(LT X AD)

Leave a Comment