elrow a Ibiza: tre eventi @ Ushuaïa per l’estate ’23… e ogni sabato all’Amnesia

elrow a Ibiza, evvai!

Preparatevi ad assistere a tre delle esperienze più colorate e stimolanti del pianeta terra, quest’estate, a Ibiza. Perché? Come sarebbe perché? Perché ci torna elrow, ovviamente nel club diurno più hot, Ushuaïa Ibiza, il 19 luglio con Kaos Garden, il 16 agosto con Delusionville, il 6 settembre con ElRowcio.

Non è tutto, elrow, sull’isola sarà anche all’Amnesia. Quando? Ogni sabato, una serata “difficile”. Ma tanto ci pensa elrow a vincere facile. Tra gli altri, a suon di tech house, in console ci sono: Adam Beyer, Alisha, Archie Hamilton, Ben Hemsley, Chelina Manuhutu, Cloonee, Dennis Ferrer, Detlef, Dom Dolla, East End Dubs, Eats Everything, Ewan McVicar, Fatboy Slim, Fleur Shore, Franky Rizardo, Ilario Alicante, John Summit, Joris Voorn, Kölsch, Latmun, Manda Moor, Nic Fanciulli, Patrick Topping, Sam Divine, Sarah Story, Sidney Charles, Solardo e Syreet…

Più di 30 DJ e 1.250 performer porteranno tonnellate di magia e divertimento. Come sa chiunque abbia visto un party elrow, che sceglie di proporre qualità e non party settimanali o addirittura bisettimanali come David Guetta (l’unico a farlo, già lo scorso anno: ogni lunedì è all’Ushuaia con Big, ogni venerdì all’Hi con Future Rave), come elrow c’è solo elrow. E solo elrow propone centinaia di performer, non solo sul palco, ma in giro per locali e festival. Ecco perché spacca.

Eccoci col comunicatone tradotto dall’inglese. Perdonerete qualche errorino…

Ogni festa avrà una colonna sonora irresistibile che si abbina ai temi stravaganti che quest’anno sono Delusionville di Ron English, Kaos Garden di Okuda San Miguel e la magia del luna park e la danza flamenca di elrowcio.

Semplicemente, non c’è festa come una festa elrow, soprattutto se organizzata all’Ushuaïa Ibiza. Due dei marchi più influenti della clubland, elrow e Ushuaïa sono noti in tutto il mondo per gli ineguagliabili livelli di immaginazione, creatività, cura e attenzione ai dettagli che riversano nelle loro produzioni. Quest’estate non sarà diversa: ogni evento sarà un’esperienza cinematografica completa che vi porterà in mondi nuovi e coinvolgenti, con design stravaganti, immagini sconvolgenti e ambientazioni irreali che prendono vita grazie a musica, ballerini e artisti che sanno stupire.

Quest’anno l’azione prende il via mercoledì 19 luglio con Kaos Garden dell’artista multidisciplinare Okuda San Miguel, che propone arte d’avanguardia e musica elettronica per presentare la sua visione del Giardino delle Delizie Terrestri. È una festa in cui i ballerini stessi diventano parte integrante di un’installazione d’arte interattiva e le avventure meravigliose si svolgono in tempo reale, mentre il peccato, il paradiso e la lussuria si fondono con i colori del mondo reale e i suoni ipnotici.

Perché come elrow c’è solo elrow e come elrow a Ibiza, c’è solo… elrow a Ibiza

Il 16 agosto debutta a Ibiza Delusionville, uno dei più recenti concept di elrow, nato da un’idea dell’iconico artista americano contemporaneo, padrino della street art e fondatore di POPaganda, Ron English. L’artista porta con sé un nuovo e folle ambiente di vita che prende la forma di un paradiso sotterraneo sottosopra, pieno di paesaggi metamorfici e popolato da animali antropomorfi, dove tutte le nozioni preconcette della realtà vengono abbandonate.

elrow a Ibiza, evvai che andiamo!

L’ultimo appuntamento di questa emozionante serie in tre parti si terrà mercoledì 6 settembre, quando elrowcio arriverà in città! Uno dei concetti di evento più famosi e amati di elrow, elrowcio vi invita a entrare in una fiera magica con il suo quartiere fieristico completo e una serie di stand, tapas, rebujito e lanterne che evocano un’autentica atmosfera di folklore andaluso. È un luogo in cui liberare il filibustiere che è in voi e condividere la suggestiva arte del mondo reale. Vivete questa spettacolare trilogia di eventi che promette di essere diversa da qualsiasi altra cosa abbiate mai visto prima.

theushuaiaexperience.com

Leave a Comment