Fino Beach: a Cala Sassari (Golfo Aranci) ogni venerdì arriva Jungle Fever

Fino Beach, a Cala Sassari (Golfo Aranci)  è stato tra i primi a proporre “music food format”, ovvero un concetto di intrattenimento pensato dall’art director Nello Simioli coadiuvato dal magico trio Finetti, Becchetti, Mainardi, i proprietari. Per il secondo anno ecco Jungle Fever, che fa scatenare questo magico luogo ogni venerdì: show cooking e intrattenimento musicale legati. “Per l’aperitivo sulla nostra bellissima spiaggia spesso offriamo qualcosa di divertente, che unisca spettacolo e proposta gastronomica. Ecco quindi ‘Spaghetti Cocktail’. Pvvero lo Chef Marco Mainardi offre spaghetti pomodoro e basilico a chi ordina un cocktail”, spiegano Finetti, Becchetti, Mainardi e Simioli. Tra gli artisti di spicco Carlo Addis Live Band, Mapo e Dj Frans.

Fino Beach: a Cala Sassari (Golfo Aranci) ogni venerdì arriva Jungle Fever

Ma diamo altri dettagli di questo party. Per il secondo anno consecutivo Fino beach ogni venerdì con Jungle Fever propone un appuntamento dedicato alla natura e al benessere psicofisico. La musica riempie l’aria e l’ambiente; un mix di suoni asiatici e tribali, la perfetta fusione di ambient, afro music, asian….e molto altro. Un’ esperienza magica, arricchita dalla proposta  al food che deve sposare la filosofia musicale; quindi pietanze indiane, asiatiche, Thai. Utilizzo di spezie e profumi d’oriente. Tra i piatti, hummus, babaganoush, falafel, gyoza d’agnello,  patate con salsa tzatziki, Alette di pollo glassate alla coreana con zenzero e sesamo.

In console per questi suoni ancestrali lo stesso art director Simioli, Dj Frans. Al Live show Piero Billeri che con sax e percussioni trasmetterà vere e proprie emozioni… Un cast artistico che  promette di trasportare il pubblico in un viaggio meraviglioso e coinvolgente.

Insomma Fino beach, oltre ad essere un vero e proprio club, con spiaggia attrezzata e confortevole, ottimo ristorante mediterraneo con personale qualificato, è una fantastica fucina di idee in un continuo divenire, dove impegno e professionalità fanno da corollario alla natura fantastica, incontaminata, unica che solo la Sardegna può offrire.

//

Leave a Comment