ADMB ADE Edition 17/10/23

Eccoci con un bel ADMB ADE Edition datato 17/10/23, a cura del nostro Mitch B. ovvero giusto in tempo per Amsterdam Dance Event 2023, che guarda caso inizia proprio mercoledì 18 ottobre.

ATCG – Eyes On Us /// Atmosfere ’90… per iniziare ADMB ADE Edition 17/10/23

Uno dei nuovi talenti che più stimo al momento, sta avendo una escalation professionale non indifferente, al punto che questa release, è arrivata a Warner Music Brasil.

Dean Walker, Pension – Isla Morada (Leandro Da Silva Remix) // La fusione tra afro e tech

Con un groove irresistibile e contagioso, l’interpretazione di Leandro Da Silva offre una prospettiva fresca e corroborante, riaccendendo la composizione originale con una ritrovata energia. Questa traccia caratterizzerà lo stile del party Origami, dove sarò coinvolto anche io, mercoledì 18 in Olanda, durante l’Amsterdam Dance Event.

Mark Knight, Green Velvet, James Hurr – The Greatest Thing Alive // Che forza! Continua così ADMB ADE Edition 17/10/23

Una unione fenomenale. Se vai all’ADE, e pensi di avere una traccia simile, puoi portare la tua demo direttamente a Mark Knight, al  Restaurant Van Puffelen,, Mercoledì 18 dalle 13 alle 16.

Tita Lau – Trust Issues // Se le canta e se le fa

Da acclamata cantante di musica house a produttrice solista e DJ, la londinese Tita Lau, che abbiamo visto qualche settimana fa al Bolgia di Bergamo, ha visto molti lati del settore e ha acquisito una vasta conoscenza in un breve lasso di tempo. Questo è evidente sia nei suoi DJ set, che nelle sue produzioni, che portano a consistenti apparizioni nella top ten della classifica di Beatport e una collaborazione #1 con James Hype. “Trust Issues” è la perfetta coesione del suono da club e la sua voce grezza e sobria. Eccoci qundi qui ancora con ADMB ADE Edition 17/10/23

Alex Aldair – I’ So Glad // Che eleganza

Dopo i remix per artisti di alto profilo come Jessie Ware, Alex si unisce a Glitterbox con “I’m So Glad”, una storia d’amore piena di elementi classici, e loop vocali, su una linea di basso vivace e funky. Il party Glitterbox all’ADE è previsto per venerdì 20, all’ Het Sieraad. 

Leave a Comment