Il mondo balla con il sound di Acetone … “Ma Baker” di Giorgio V. e Stefano Pain (Ace 229) ha già totalizzato 200 Radio Plays, mentre il brano più scaricato tra quelli del catalogo della label funky house italiana è “Soul Original Mix” di Max Millan ed SWS. E ancora: Sandro Puddu sta per pubblicare un brano davvero super coinvolgente, “Somethin Here”. E che dire di “Walk The Power” di Max Magnani? E’ una cavalcata tra funky, house, groove e ha un sax semplicemente irresistibile.
Il mondo balla con il sound di Acetone
Di cosa stiamo parlando, a settembre 2024, il momento in cui il mondo aggiorna tutte le sue tendenze musicali? Della musica pubblicata in tutto il mondo da Acetone, label italiana creata da Maurizio Nari e Jens Lissat. Gestita con il supporto di Steve Tosi, dà spazio prima di tutto al sound ed al talento di Max Magnani, Sandro Puddu, oltre agli stessi Nari e Steve Tosi.
Il mondo balla con il sound di Acetone. Nata non da molto, l’etichetta musicale italiana Acetone ha già una attività ben consolidata. E’ infatti tra le label più forti su Beatport in ambito funky house, un genere che ha contributo a rilanciare, visto che oggi proprio in quest’ambito musicale la battaglia è diventata ancora più forte…
Acetone è oggi già tra le etichette musicali più importanti label Funky House su Beatport, l’e-shop musicale più utilizzato dai dj di tutto il mondo. La funky house, tra l’altro, è senz’altro uno dei generi di riferimento, in tutto il mondo, in questo periodo. Tra gli artisti che incarnano di più il sound della label ecco Max Magnani, Sandro Puddu, oltre agli stessi Nari e Steve Tosi e pure la giovanissima Michelle DJ.
https://www.beatport.com/label/acetone/98267
https://Instagram.com/acetone.records
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione