Levi, ecco il nuovo singolo “L’amore da ubriachi” 

“L’amore da ubriachi” è un brano che racconta i frammenti di una storia d’amore intensa, ma incapace di durare nel tempo. I due protagonisti rivivono i ricordi più intensi — i risvegli insieme, i sogni di una casa e di una vita condivisa — di due adolescenti che non riescono ad amarsi, creando un sentimento tossico che logora e fa male.

Nonostante il dolore, resta quella scia di passione che riporta i due a cercarsi ancora, come anime ubriache che si rifugiano l’una nell’altra per un istante, pur sapendo che al mattino tutto svanirà. Il loro amore non vive più di parole o sogni, ma di un istante, come due ubriachi che si abbracciano senza pensare, consapevoli che tutto verrà dimenticato.

Commenta l’artista a proposito del brano: “Il nuovo singolo segna un punto di svolta e si presenta come il manifesto perfetto del nuovo Levi. Ogni suono, ogni parola e ogni emozione rispecchiano in pieno la mia rinascita artistica: autentica, istintiva e senza compromessi. “L’amore da ubriachi” è il primo passo di un percorso che definisco la mia nuova identità, un progetto che racconta chi è davvero Levi, dentro e fuori dal palco, libero da ogni etichetta.”

Il videoclip di “L’amore da ubriachi” è un intenso viaggio che racconta la storia di Chiara e Lorenzo, una giovane coppia alle prese con l’amore tossico che vive un ciclo di sana follia, sogni intensi e inevitabili litigi.

Il racconto si sviluppa come un abbraccio fugace: i due si cercano e si stringono solo per un istante, come due ubriachi, consapevoli che quei momenti di passione e vicinanza non saranno ricordati una volta svegli. Il video celebra l’intensità di un sentimento incapace di durare nel tempo, ma destinato a ripetersi, vivendo solo nell’attimo.




Adv x LTC