AllaDisco Party Girls

AllaDiscoteca Official Playlist, su Spotify

Siamo belli, siamo tanti e nonostante tutto siamo ancora discotecari. Vogliamo ballare e muoverci a tempo, nonostante questa maledetta pandemia. Per questo qualche volta, ma diverse volte alla settimana, clicchiamo su AllaDiscoteca.com

Di siti e blog sul divertimento con la musica, quella roba che si faceva di notte, in Italia, non è che ci siano poi molti. Ce ne sono, sia chiaro, e molto ben fatti, ma tutti molto seri, molto ben posizionati. Alcuni sono siti / blog da addetti ai lavori e raccontano prima l’estero e poi l’Italia, altri sono cool come una sfilata. Alcuni dividono tra techno e “commerciale”…

AllaDiscoteca invece è come la tua disco preferita: un po’ incasinato. Non è che parla solo di Ibiza, c’è anche Gallipoli. Non è che parla solo dei top dj internazionali. C’è anche un po’ di spazio per quelli italiani, tutti, sia quelli techno, sia quelli ‘commerciali’. Ci sono pure un po’ di party girls & boys… insomma, c’è un po’ di tutto. Non mancano neppure barman, perché qualcosa da bere vivere notti folli è dura.

AllaDiscoteca è un po’ come discoteca on ci vai mica per la musica. Quella te la puoi sentire da solo. Ci vai per fare un po’ di casino con gli amici… Diciamocelo però, divertirsi leggendo un blog a volte è difficile, soprattutto se ti leggi uno degli editorialoni arrabbiati di Lorenzo Tiezzi, che gestisce il sito… è dura.

E allora che si fa? Si clicca qui – bit.ly/AllaDiscoteca-Playlist – su Spotify, sulla AllaDiscoteca Official Playlist by NuZone. In questo momento, mentre scriviamo, ci sono 33 brani e oltre 2 ore e 20 minuti di bella musica.

E com’è questa playlist? C’è dentro bella musica, soprattutto nuova e varia, ma soprattutto elettronica, da ballare. Techno, house, qualche (sanissima) follia e il gioco è fatto: non muoversi a tempo diventa impossibile.

E allora, quando vuoi ballare, anche da solo, in casa, davanti allo specchio… Eccoci con AllaDiscoteca Official Playlist e sei a posto. E’ nuova nuova, ma gli iscritti non sono pochi e il sound spacca. Oh yes.

Ci si vede lì, chiaramente in zona mixer.

4 thoughts on “AllaDiscoteca Official Playlist, su Spotify

Leave a Comment