AllaDisco Music

Giorgia Angiuli a Firenze, Meri + Guerrieri, Diplo / ADmusic

Se questa settimana avete solo 45 minuti da dedicare alla musica e all’arte cliccate qui sotto e godetevi Giorgia Angiuli live per Decibel (il festival fiorentino a settembre 2021, si spera) sulla Torre di Arnolfo (quella di Palazzo Vecchio), a Firenze. Se siete fiorentini lontano da Firenze da troppo, è dura guardarlo senza commuoversi, anche perché Giorgia spinge e fa muovere a tempo come si deve. E Giorgia Angiuli non fa solo la dj. Non mette la musica. La fa. ALLADISCO VOTO 10/10

Andiamo avanti con la Toscana che diventa Inghilterra… Super pezzone piano house per la coppia del momento (per me!) del panorama italiano tra musica pop e dance. E’ “Losing Control” di Luca Guerrieri con la voce e la melodia di Meri. In esclusiva su Traxsource per qualche giorno e presto su Spotify anche per noi comuni mortali non dj. Eccoci QUI: lL LINK PER ASCOLTARE UNA BELLA PREVIEW ALLADISCO VOTO 9/10 (anzi famo 9+)

Qui sotto trovate invece Cirevolution che spinge forte in ambito house music. ALLADISCOVOTO 7 e mezzo con lode

E che dite del nuovo album di Madame? Non sapevo fino a poche ore fa che fosse stata scovata da una delle poche discografiche italiane, ovvero Caterina Caselli (quella che ha scoperto Elisa, Bocelli, etc). Il giusto mix tra pop e trap e altro è quello di Madame. ALLADISCO VOTO 10 per quanto è cool, 7 per la voce, 8 per certe canzoni.

E ora l’antidoto giusto alla tristezza? “Diplomatico”dei Major Lazer di Diplo. Chi la sente senza muovere il C… il BIP vuol dire che è vivo dentro. ALLADISCO VOTO per la musica: 0. Per il divertimento 10 e lode.

E’ tutto per questa settimana, discotecari belli e brutti. Seguite la Playlist ufficiale di AllaDiscoteca su Spotify by NuZone e ballate a più non posso, anche solo in bagno.

1 thought on “Giorgia Angiuli a Firenze, Meri + Guerrieri, Diplo / ADmusic

Comments are closed.