Ibiza Beach

AllaDisco PPils Easter in IBIZA Edition / quarantena edition

AllaDisco Istruzioni Pasquali! Let’s go to Ibiza

Articolo scritto alle 11 del 30 marzo 2021

Non puoi passeggiare (se non sotto casa). Puoi andare però a trovare parenti e Pasqua e Pasquetta anche in zona rossa (rispettando il coprifuoco) e mentre scrivo su questa cosa sbaglia pure Repubblica, mentre Today lo scrive giusto… (E SE VUOI LEGGI TUTTO QUI) e trovi anche tutto l’elenco dei paesi.

Si può viaggiare anche solo per turismo all’estero in tanti paesi, ma non uscire dal proprio comune (se arancione) o addirittura fare pochi passi in più (se non per sport) – se rosso… ma puoi andare ad Ibiza, senza fare nessuna quarantena al ritorno. Olè! OK i grandi locali non sono ancora aperti, ma è un’ottimo modo per organizzarsi… C’è il coprifuoco come in Italia ma bar e ristoranti sono tutti aperti, come i parrucchieri. Aperti anche teatri ed auditorium, al 50% di capienza.

Aggiornamento a mezzogiorno dello stesso giorno (dal IlSole24ore): “I viaggiatori che arrivano o rientrano da Paesi dell’Unione europea dovranno fare un tampone in partenza, rispettare una quarantena di 5 giorni e sottoporsi a un ulteriore tampone alla fine dei 5 giorni. Con un’ordinanza del ministro della Salute Roberto Speranza vengono estese anche ai paesi dell’Unione le regole già per i viaggi per i Paesi extra Ue”. Giudizio Critico: OLE’

Ripartenza 1: L’Europa della musica riparte. L’Italia no. Di chi è la colpa?

Ripartenza 2: L’albo dei dj by Robert Eno (Relight Orchestra)

AllaDisco Music 1 / Made in Florence: con Giorgia Angiuli e Meri + Luca Guerrieri

Alla Disco Music 2 / Made in Florence ancora… (anche se a Brescia) Vuoi sentirmi suonare? Su Insta

Leave a Comment