Lorenzo Tiezzi - AllaDisco Founder

Into the FUTURE: 4 regalini per tutti

Ciao discotecaro. Oggi 29 marzo 2021, quello che scrive qui, Lorenzo Tiezzi compie 49 anni. Visto che è il secondo compleanno col Covid-19, non è proprio super facile essere al settimo cielo. Ma ci si prova. Ecco quindi 4 regalini, anche per te.

  1. Regalo numero uno: leggiti tutta questa riflessione sulla mancata ripartenza della musica in Italia, mentre in Europa si riparte già. E alla grande.

2. Ogni giorno, da oggi, tra le 18 e 30 e le 19 e 45 (con pochissime interruzioni), sarò in diretta su www.instagram.com/alladiscoteca per fare una suonatina live soprattutto al piano di 10 – 15 minuti. Non un’ora e un quarto di fila: 10 o 15 minuti. Un giorno inizio alle 18 e 30, un altro alle 19, dipende. E’ un regalino che mi faccio e che spero qualcuno gradirà. Sennò va bene uguale. Devo e/o voglio “allenarmi”.

3. Poi c’è ltc pills ovvero www.instagram.com/ltc.pills, che è il mio diario di appunti per comunicare meglio o un po’ meno peggio. Comunicando campo dal 1996 circa e ogni giorno provo ad imparare nuove cose. Senza farlo non porterei i miei clienti ai risultati che hanno, che sono importanti. Seguire il mio diario è gratis e lo sarà almeno fino a marzo 2022, ma devi iscriverti (la pagina è privata).

4. Infine, eccoci con l’ultimo regalino. Una playlist dedicata al tempo che passa. Perché il tempo continua a scivolare via verso ‘sto benedetto futuro. E non ci resta che il futuro, bambini miei. Il resto è come il successo o l’insuccesso. Passato, sepolto, digerito. Pachanga Boys, Pink Floyd, Madonna. Roba grossa.

LT

Leave a Comment