Zona Bianca Party

Eccoci con un po’ di Zona Bianca Party. Mascherine, distanza e niente ballo. Per il resto, però, tutto normale. Stiamo parlando dei 40 milioni che sono ormai in zona bianca. E gli altri in zona gialla? Tutto più o meno uguale alla zona bianca, ma coprifuoco a mezzanotte. E sotto goditi la mini guida a far festa mangiando a Firenze.

Zona Bianca Party e sai cosa bevi!

Franciacorta
Hotel Costez – Cazzago (BS)
18/6 Dr.Space (dj), Brio (voice) 19/6 Dr.Space (dj), Mapez (voice)
prenotazione non obbligatoria (solo per il tavolo)
instagram.com/costez_official
dalle 22 alle 3

Milano
Loolapalooza (anche per cena) musica e ottimi piatti, tra cui una pizza d’eccellenza
Tuesday to saturday 7 PM – 5 AM / Sunday 6 PM – 3 AM⁣

Attento che i party in Zona Bianca continuano qui sotto!

Verona / Garda Veronese
Ad Affi ogni domenica @ Signorvino ecco il Wine Sunday. Il 20/6 c’è il sound scatenato di Alberto Salaorni & Al-B.Band, per un aperitivo o una cena con musica e live show da non perdere.

Riviera Romagnola 1
Mitch B.:19 giugno il dj producer originario di Ravenna è al White Beach Cervia (RA), per aperitivo e una cena d’eccellenza perfetti per rilassarsi con gli amici. Il 22 giugno investe si sposta all’Eden Club di Roma per la sua prima data nella capitale, insieme al Conte Max. Dal 26 giugno, invece ogni sabato sera è resident al Byblos di Riccione, un locale da sempre di riferimento.

Riviera Romagnola 2
Ogni sabato sera invece a Rimini, al Coconuts, ecco il sound a metà tra house e nu-disco di DAN:ROS, professionista del mixer nato a San Marino che da sempre fa ballare la Romagna e che da qualche tempo realizza un po’ di dischi che fanno ballare il mondo. Tra gli altri, ecco altro brano piano house che sta raggiungendo ottimi risultati nelle chart di settore e non solo: è “Just A Feeling”, uscito su Spacedisco Records. Non è tutto. A breve è prevista l’uscita di un remix curato da un dj di culto come Angelo Ferreri di “Tell Me”, un’altra delle tante produzioni di DAN:ROS.

Cagliari
17/6 Sandro Murru @ Milano 62 Bakery & Café (Cagliari) dalle 19 / dagli anni ’90 ad oggi (e ritorno!)

Streaming & co (ma solo per quando siete davvero troppo stanchi per uscire)

Venezia
17/6 Lehar by Pequod Acoustics from Venice dalle 21:30 sui canali Pequod Acoustics

Monte Bianco
21/6 Justus dj set in streaming al tramonto sul Monte Bianco / Punta Hellbronner

1 thought on “Zona Bianca Party

Leave a Comment