AllaDisco Music Summer 21

Eccoci di nuovo con AllaDisco Mitch B., che il 21 giugno comincia l’estate e abbiamo bisogno di bella musica per rilassarci… e siccome ormai si fa tardi dappertutto nornalmente o quasi, chissà che pezzi ci propone Mitch B.?

Questa settimana il titolo che abbiamo scelto è: AllaDisco Music Summer 21

Relight Orchestra & Dj Andrea ft M. Menezes – Elegibo (Dee Niro & Robbie Groove Remix)

Dimenticate i suoni latini e tribali della versione originale, la traccia è stata completamente stravolta e portata in maniera eccelsa su suoni progressive house. D’altronde Dee Niro e Robbie Groove (Molto Recordings), con le loro ultime produzioni stanno riscuotendo ottimi successi, assicurandosi quasi sempre le top ten su Traxsource… E ovviamente eccoci con “Elegibò”, un super classico della musica da ballo.

Eddie Amador & Coco Street – Never Too Late (Dany Cohiba 54 Street Nights Remix)

https://youtu.be/7K7gmig1Mz0

Non è di sicuro ai livelli della hit “House Music” , ma Coco Street fornisce voci sublimi e impertinenti a questa canzone. Nel pack ci sono una selezione di remix tra cui scegliere Dany Cohiba (che è quello che preferisco) , DJ IDeaL, Ben A, Deep Dementure, Q Narongwate. Parliamo comunque di una produzione profonda e calda che trasuda qualità, con fusione di suoni jazzy / soulful.

Gaty Lopez feat. David Olivier – Big Waves… AllaDisco Summer 21 continua


Pugliese, trapiantato a Ibiza, Gaty Lopez è resident al El Hotel Pacha, e settimanalmente ha un programma su Ibiza Global Radio chiamato Alchemy Radio Show. Le sonorità melodic house di questa traccia, rispecchiano a pieno il suo mood musicale che propone nei suoi set, sempre molto profondi e ricchi di pause, con ripartenze da paura. La tecnica è perfetta, ricordiamo che Gaty è anche trainer certificato di Ableton.

Onurkan Kaya – Parallel


La traccia che preferisco di questo ep contenete un’altra verione e un secondo brano. 4our records è molto attenta alla scelta dei propri artisti, e questo ha fatto si che nel suo percorso, siano stati quasi immediati i supporti da parte di artisti big del mondo elettronico, addirittura i Tale Of Us. Verrà notata anche “Parallel”? A me piace molto.

Tim Cullen – Take This (Yousef Remix)

Fresco di aver tenuto il primo rave post-pandemia del Regno Unito con il suo leggendario Circus party a Liverpool, Yousef è tornato con un nuovo remix per Adesso Music, trasformando “Take This” di Tim Cullen in una fetta tribale di musica house. Il basso turbo e le melodie ariose e colorate, lo rendono perfetto. Infatti Danny Howard lo ha già supportato su BBC Radio 1.

Ti è piaciuta questa AllaDisco Music Summer 21? Speriamo di sì. E sennò rifattela con Mitch B.