Dj set con assembramento per Belgio – Italia a Roma

Qui sotto vedete ciò che è successo ieri sera, venerdì 2 luglio 2021, dopo la partita Belgio – Italia in Piazza del Popolo a Roma, in un evento ufficiale, davanti al maxischermo.

Un dj set che incita al salto e all’assembramento

Il video che vedete è una story ufficiale del canale ufficiale Instagram @romaeuro2020.

Non è stato un breve momento di salti NON voluto dagli organizzatori, ma un dj set vero e proprio organizzato per far SALTARE ed ASSEMBRARE chi era lì a vedere la partita.

Ancora peggio della festa scudetto dell’Inter (almeno non autorizzata), 100 volte peggio della “malamovida” (di notte lo stato non esiste e i pochi che fanno casino possono farlo liberamente).

Tutto questo, con le discoteche chiuse perché come si sa uniche & sole responsabili del Covid-19.

Qualcuno deve pagare.

Qualcuno deve essere licenziato con ignominia.

Bisogna anche capire se c’è del dolo, oltre che totale, assoluta e a mio parere FOLLE incapacità.

Questore, prefetto, sindaco/a di roma, responsabili delle forze dell’ordine della città, il vostro (sempre efficiente) lavoro, in costa consiste?

Il tuo lavoro, caro stato italiano, consiste nell’incitare all’assembramento con dj set davanti ai maxischermi con le disco chiuse. Non è una domanda retorica. E’ un fatto triste e paradossale, ma un fatto incontrovertibile.

Lorenzo Tiezzi x AllaDiscoteca

PS Qualcuno giri ad Andrea Scanzi che mi ha bloccato e non riesco a mandargli questo video.

PPS Non cambierà niente, non cadrà nessuna testa e i media daranno poco spazio a questo episodio che è una tragedia nazionale.

FOTO stamp tratto da qui: https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/02/europei-2021-piazza-del-popolo-gremita-per-italia-belgio-i-tifosi-esultano-dopo-il-primo-gol-di-barella-video/6249525/

Leave a Comment