“Ride on Time” o David Guetta? AllaDisco te li mixa…

Nella foto, sotto una bella mirrorball, trovate Mitch B., che ogni settimana ci regala 5 pezzi facili facili perfetti per il tuo aperitivo, dinner (show e non show) e dintorni. Grazie Mitch B., continua così che di musica di questo tipo abbiamo tutti bisogno.

Anthony Natale – Ride On Time // questa piace a tutti, ve lo dice AllaDisco Mitch B.

L’artista francese ha dato nuova vita al classicone dei Black Box, con dei cut minuziosi della voce, e un groove davvero trascinante!

CASSIMM ft. Leela D – Your Honor // Si tornerà a ballare?

Secondo singolo su Milk & Sugar Recordings per CASSIMM, progetto nato nel 2012. Sono stato piacevolmente sorpreso dal successo della prima uscita ‘Silent to Me’ che è volata direttamente in cima alle classifiche dei club prima di essere licenziata alla Sony Columbia. La canzone è stata seguita da pubblicazioni su etichette come Mother, Snatch !, DFTD, Glasgow Underground, ecc…Your Honor” è una bomba house che esplode con la sua linea di basso funky, melodie di accordi groovy e la voce ipnotica di Leela D.

Hilit Kolet feat. Kay Elizabeth – Techno Disco // Strana ma bella!

ASCOLTA IL PEZZO SU YOUTUBE CLICCANDO QUI

DJ in alcune delle serate più esclusive di Londra, musicista di formazione classica e volto di lunga data della leggendaria Black Market Records di Soho, Hilit Kolet è l’artista da conoscere pronto a conquistare il mondo. Presentando la sua produzione di debutto ‘Techno Disco’ su Defected Records, questo taglio da discoteca è uno dei dischi più ricercati della scena. La voce monotono di Hilit Kay Elizabeth, ti entrerà in testa e non riuscirai più a scordarla.

Galantis, David Guetta & Little Mix – Heartbreak Anthem (The Avener Remix) /// Si, è quello di “Fade Out Lines”

ASCOLTA IL PEZZO SU YOUTUBE CLICCANDO QUI

The Avener cambia sonorità e remixa questa traccia di Galantis e David Guetta, partiamo cupi, ma mano a mano che la traccia si compone, arriva l’esplosione. Questo è il remix che preferisco di tutto il pack, che contiene anche lavori di Tchami, Guz, East & Young

Topic & Bebe Rexha – Chain My Heart (HUTS Remix) // Formazione top, ve lo garantisce AllaDisco Mitch B.

ASCOLTA IL PEZZO SU YOUTUBE CLICCANDO QUI

Quando la slap house incontra la techouse e viene aggiunta una voce filtrata, questo è il risultato. Che ve ne pare?

Mitch B. X AllaDiscoteca

Guardati qui un altro articolo di AllaDisco Mitch B.