Vin Diesel si diverte in disco (almeno lui)

Mentre a Milano si balla dappertutto ma non in discoteca, che succede in disco?

Mentre a Milano per il Salone del Mobile si balla soprattutto fuori dalle disco, dove sarebbe illogico farlo, ovvero in eventi privati in cui però per lo splendido stato italiano (minuscola) è legale, un simpatico attore hollyoodiano fa una una scelta “Old School”.

Per far baldoria sceglie la disco numero uno della città, ovvero il Just Cavalli, che da tempo resta aperto come ristorante e bar con musica e come tutti gli altri locali pubblici della città non può far sapere più di tanto cosa succede (perché si sa, poi arriva lo stato, minuscola, e chiude. Certo lo stesso stato a cui vanno bene rave, party privati, assembramenti calcistici e compagnia cantante).

Di chi parliamo? Dello Splendido (maiuscola) Vin Diesel @ Just Cavalli.


Il celebre attore, in Italia per la Mostra Internazionale di Venezia, ha fatto tappa al Just Cavalli di Milano in compagnia di amici e tante amiche. L’ attore è arrivato dal Bulgari -dove soggiornava- con pochi amici ma soprattutto tante amiche. Ha salutato il pubblico presente con l’animazione e ha fatto baldoria sino a tarda notte, rientrando in hotel e lasciando il Just Cavalli Milano alle 4 del mattino non certo da solo. Un fascino irresistibile Vin Diesel! A Venezia lo abbiamo visto con i figli Vincent, Hania Riley e Pauline e la moglie Paloma Jimenez per presenziare allo show Alta Moda di Dolce e Gabbana. 

Il protagonista di Fast & Furious ha intrattenuto, in passato,  relazioni sentimentali con Michelle Rodriguez e Asia Argento, conosciuta sul set di XXX. Pauline Diesel, nata nel 2015, è stata chiamata così in ricordo di Paul Walker, collega di set di Vin Diesel in Fast & Furious venuto a mancare nel 2013 in un drammatico incidente. L’attore è anche il padrino di Meadow, la figlia di Paul Walker. 

Grazie Vin, almeno tu scegli le disco… sei in minoranza ma ci piaci

Leave a Comment