All’Hotel Costez – Cazzago (BS) un weekend di musica e drink – adv

Venerdì 25 febbraio 2022, all’Hotel Costez di Cazzago (BS), riferimento per chi ha voglia di far tardi con gli amici in Franciacorta, la musica la seleziona Steven Nicola, mentre alla voce invece torna Brio, spesso protagonista all’Hotel Costez. Sabato 26 squadra che vince non si cambia, con un altro ‘classico’ dell’Hotel Costez: al mixer torna Nicola Zilioli, mentre Mapez è alla voce. 

All’Hotel Costez, uno dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.

I drink ed i cocktail che i ragazzi e le ragazze al bancone dell’Hotel Costez di Cazzago (BS) preparano con cura sono ormai conosciuti da chi in Franciacorta vuol far tardi con il sorriso. Un contributo altrettanto importante lo danno dj e vocalist, capaci di dare sempre il ritmo giusto ad uno spazio conosciuto per essere sempre informale… e decisamente scatenato e vario per i generi musicali anche dal punto di vista del sound.

Hotel Costez – Cazzago (BS) 

via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato

Dalle 22:30 alle 3, ogni venerdì, sabato e prefestivi.

Info: 331.9874644 (nuovo numero, Alessia)

Ingresso libero e cons. facoltativa (seguendo tutte le modalità di legge previste)

Leave a Comment