adidas x Gucci, ci piace… anche perché costa troppo

La collaborazione adidas x Gucci trae ispirazione dai ricordi degli anni ’80 e ’90 del direttore creativo di Gucci Alessandro Michele. Il risultato è una collezione dai look ibridi che fondono nostalgia e stile contemporaneo, attraverso l’unione degli iconici loghi adidas e Gucci. Ad esempio, non mancano T-shirt realizzate in morbido jersey di cotone biologico e mostra l’iconico Trifoglio in versione Gucci sul davanti.

A noi di AD sono piaciute moltissimo anche i borselli anni ’80 / ’90 con logo Gucci rovesciato, perché chi non osa non ci piace (per niente). Puoi comprare qualcosa QUI. E’ tutto molto cool, ma dannatamente caro. Una T Shirt 520 euro… ed è pure esaurita. Che sia marketing? Può essere. Intanto è divertente.

Ci è piaciuta poi da impazzire anche la sfilata evento di Gucci a Castel del Monte, misterioso castello fatto costruire da Federico II, un luogo magico, con tanto di musica dei Maneskin… W Gucci e w chi ci diverte facendo divertire, come adidas x Gucci fa molto, molto bene.

1 thought on “adidas x Gucci, ci piace… anche perché costa troppo

Leave a Comment