International Blog PR Party a Rimini

International Blog PR… e ti diverti, questo è sicuro. Ecco una buona idea per il prossimo weekend. Dopo la bella serata di venerdì scorso, con un’abbondanza di bollicine bevute con gli amici e le amiche, infatti, International Blog PR si riaffaccia e fa divertire la Romagna con uno scatenato evento in collaborazione con il team Royal, che si preannuncia davvero divertente, al Top Club Show Dinner. Anch questa volta di venerdì. Ci saranno tante sorprese, tra cui diverse ragazze della crew di International Blog PR che si uniranno alla tavolata. Non male per iniziare il weekend.

Lo staff International Blog PR fa infatti da sempre le cose per bene. La serata, prevista per venerdì 26 maggio ’23, prende il via con una deliziosa cena, proponendo ai commensali due alternative di menu: uno a base di carne e uno a base di pesce. Ciascun partecipante potrà scegliere in base alle proprie preferenze culinarie e concedersi una cena tutta da vivere. Il Top Club Show Dinner di Rimini è famoso per la sua attenzione alla ristorazione, proponendo squisite pietanze preparate con minuziosa dedizione da rinomati chef. Una volta ultimata la cena, la tavolata si trasformerà in una pista da ballo, offrendo a tutti l’opportunità di scatenarsi e divertirsi fino alle prime luci dell’alba.

Top Club Show Dinner, a Rimini, è conosciuto anche per la sua capacità di offrire un’esperienza coinvolgente e divertente. Così come International Blog PR.

Oltre alla musica e al ballo, gli ospiti potranno godere di esibizioni speciali, che aggiungeranno un tocco di magia e show alla serata. Artisti di talento si esibiranno in acrobazie mozzafiato, danze incantevoli e numeri di intrattenimento che lasciano il pubblico senza fiato.

(special adv section in collab. con ltc)

Leave a Comment