Classici che rinascono… ADMB 24/11/23

Eccoci con Classici che rinascono, in ADMB edizione 24/11/23, come sempre by Mitch B., il nostro super dj, abbronzatissimo come Maurizio Solieri nel 1987. Vedi foto, ovviamente. Da ballare, come sempre ce n’è. Chiaramente, se siete chic. Sennò niente.

Ale Molinari, Amlex – Talk To Me /// Stai dicendo a me?

Questo brano elettrizzante è una creazione dei DJ produttori di Roma, che va oltre la musica, poichè fonde passione condivisa ed esperienze. Un buon brano techouse col vocal nei punti giusti. Bravi!

VALMAR Feat. Sam Stray Wood – Erotica // Attenzione, qui si balla!

Valmar, che con orgoglio chiama Black Lizard Records la sua casa musicale, e Sam, cantante inglese che ha coltivato il suo talento artistico in Italia, svelano EROTICA. È un’esplorazione sonora fuori dalla norma, con testi audaci e non convenzionali magistralmente interpretati da Sam. Brano proposto sabato scorso all’Opus Club di Roma, durante lo showcase della label, che ha ricevuto ottimi consensi dalla pista.

Mitch B., Mato Locos – The Horns (Original Mix) /// Li senti i fiati?

Passato in anteprima al party di Kattivo records, durante l’Ade, si tratta di un brano dalle sonorità latineggianti, ma con un bel groove housy. I fiati ti manderanno in festa. Certo, se preferisci, ci sono qui pure diversi classici che rinascono… ma anche qui da ballare ce n’è.

Laurent Wolf – SAXO (Manteck & Phil G Remix), A classic, reborn / ecco uno dei ADMB, classici che rinascono

Nuova linfa per questo classicone, remixato ufficialmente da questo duo. Ottimo debutto considerando che per uno dei dj resident del Papeete beach, è la prima uscita. Il bassone è molto profondo, e in generale il brano molto attuale.

Zoogy Bless – Holiday /// Non te lo aspetteresti…

Remake house di “Holiday” dei Green Day. Zoogy Bless ha reinventato questo inno punk rock sotto una luce completamente nuova, un tocco fresco e moderno all’iconica traccia. L’abilità produttiva di Zoogy Bless traspare, fondendo perfettamente lo spirito ribelle dei testi dei Green Day con l’euforia del dancefloor. Il risultato è un remix efficace.

Mitch B. x ADMB x AllaDisco