River Garden – Soncino (CR): 8/7 From Dinner to the Moon con Chicco Nember, Dader e Toma, 9/7 Dr Space, Turetta, Brio, Marco Magri… e ogni mercoledì Musica – ADV

Venerdì 8 luglio al River Garden – Soncino (CR) il party è From Dinner to the Moon. Il party questa settimana inizia con i piatti preparati dalla brigata di cucina del River… e insieme, ecco la musica di Chicco Nember. Si tratta di un artista che sa sempre come coinvolgere il pubblico. L’artista, bresciano, si presenta così. “Lumezzanese per nascita e passione. Mi è sempre piaciuto cantare: fin da piccolo, grazie a mio padre che mi ha trasmesso la passione per il canto, facendomi ascoltare i dischi dei Dire Straits, Claudio Baglioni, Battisti, Mina ed ancora di Eduardo de Crescenzo. Durante l’adolescenza cantare è rimasto un sogno nel cassetto (…) Canto musica divertente da cantare e da ballare in compagnia, rievocando i più grandi classici della scena italiana ed internazionale e concentrando il mio impegno nel coinvolgimento dei presenti, in modo che le mie serate siano sempre memorabili e ricche di emozioni (…) E allora cosa aspetti? Spingiamo insieme?” Dopo la live music di Chicco, ecco dalla console il sound scatenato di Dader e la voce di Toma.

Sabato 9 luglio al River Garden – Soncino (CR) il ritmo resta decisamente alto: in console c’è la musica decisamente ritmata ed energica dei resident dj Dr Space e Turetta. Al microfono ecco l’energia di Brio e Marco Magri. 

E che succede nel bel mezzo della settimana al River Garden di Soncino (CR), a bordo piscina? Torna Musica. Il mercoledì sera in questo spazio è un party con orari decisamente easy, dalle 19:30 alle 00:30. In console si alternano professionisti come Medeghini, Steven Nicola, e Dader. E c’è soprattutto la voglia di stare con gli amici, dall’ora dell’aperitivo a tarda sera… ma non poi così tarda, così il venerdì si può vivere fin dal mattino. 

In generale, ogni settimana d’estate, la formula di River Garden a Soncino (CR)  è decisamente easy: è possibile prenotare, anche tramite la app Clubbing, ma l’accesso è sempre possibile anche durante le serate.

River Garden

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050

https://www.instagram.com/riverhouseclub/

https://linktr.ee/riverhouseclub

Leave a Comment