“Resteless” ed un ADMB pieno di house

Che dire di questo bel numero di di ADMB by Mitch B.? Che c’è “Restless” di Neja in una nuova versione e c’è pure tanta energia…

Mitch B., Marcello Mazzoli, Zen, feat. Neja – Restless (Mitch B., Marcello Mazzoli, Zen Remix) // Il successo continua!

Negli ultimi giorni, sta avendo risonanza nazionale, la presenza di Neja, nel programma di Rai1 condotto da Amadeus, direttamente dall’arena di Verona, dove ha cantato uno dei suoi più grandi successi, “Restless”. Con grande onore, assieme a Zen e Marcello Mazzoli, abbiamo avuto la possibilità di mettere mano alla canzone, e dargli una “rinfrescata”, senza snaturarla, poichè sarete tutti d’accordo, che era già perfetta di suo.

Nicky Romero – Techtronic // Cambiamento musicale forte

Nicky Romero ha dato una svolta non indifferente al suo stile, infatti in questa traccia (che fa parte di un EP di 2), è caratterizzata da matrice tech. Sarà una delle tracce che immagino proporrà al suo party ad Amsterdam, per i 10 anni della sua label Protocol. Ricordiamo che Romero sarà anche speaker nelle varie conference dell’ADE.

Superlover – Dance (To The Beat) (Kronan Remix) // Che tiro! Certo che con “Restless” è una bella gara…

Ispirato al successo degli anni ’80 di Gloria Estefan “Dr. Beat’, il singolo mescola riff di synth, a un basso in levare che adoro!

Olav Basoski – Rise Up // Pura house music

Molto belli i suoni quasi seventies usati, con la pausa che diventa reggae.. Per mixarla con “Restless” è un po’ dura, ma non importa. La musica è sempre bella, soprattutto quando è varia…

Majkol Jay & Rochelle Diamante – Something Going On // Anche qui ispirazioni eighties

Il capolavoro di Frida, rivive in questa cover. Il drop è percussivo e il piano nella ripartenza adorabile… per cui lo sentirete spesso sul Dancefloor

Leave a Comment