Jamie Jones o rivoluzioni tech house? ADMB 06-12-23 emoziona

Classe assoluta con Jamie Jones oppure tech house che regala rivoluzioni? A ognuno la sua scelta. Eccoci con ADMB 07/12/23 a cura del nostro Mitch B. A ognuno il suo sound, in queste bellissime 5 tracce.

UltrexX – Work For Me /// La revolucion (tech house)

Un treno tech house dall’inizio alla fine. Mi piace molto questa nuova tendenza musicale, perché mette insieme due generi belli da soli… che insieme stanno anche meglio.

Jamie Jones & Kah-Lo – Fine Fine Baby // Che classe!

Il DJ produttore di fama mondiale e insegnante della Pete Tong Dj Academy (alla quale ho partecipato), Jamie Jones collabora con l’artista multimilionario nominato ai GRAMMY, Kah-Lo, per il nuovissimo singolo “Fine Fine Baby”. L’uscita segue un anno straordinario per Jamie Jones, in cui non è mancata una stagione di enorme successo con il party Paradise all’Amnesia di Ibiza (che è stato esportato poi in tutto il mondo)… E una performance al Coachella 2023. Una traccia orecchiabile e fuori dai soliti canoni. Perfetta per il warm up e non solo.

Matt Caseli X Matt Lightbourn – Breaking Point (Original Club Dub Mix) // L’eleganza… anche perché pure Jamie Jones è molto elegante!

“Breaking Point” è un brano house che strizza l’occhio all’underground. Gran bei synth e voci maschili.

Rules – Saturday Morning (Arielle Free Remix) /// Più dischi così!

Arielle Free (produttrice di Glasgow BBC Radio 1), porta il suo approccio concreto e distintivo all’house e si appoggia più profondamente al calore dell’originale “Saturday Morning”. Concludendo la sua prima residenza a Ibiza in questa stagione, il 2023 ha visto anche Free fare il suo debutto nella Top 100 di Beatport. Mica male!

Dames Brown & Eddie Fowlkes – Do It /// Adoro questo pezzo! Chic quanto Jamie Jones

Dames Brown si unisce al pioniere della techno di Detroit Eddie Fowlkes per un’imperdibile collaborazione con Defected, “Do It”. Il talento ineguagliabile di Fowlkes per la manipolazione vocale è in piena mostra, mentre la personalità contagiosa di Dames viene messa in primo piano e supportata da un ritmo underground.