ADMB rilassa, Calvin Harris si merita un bel 5!

Partiamo dal 5 che noi di AllaDisco diamo a Calvin Harris. Lo diamo a malincuore, perché lo zio Calvin è sempre il numero uno nel nostro cuore. Quando però fa brani un po’ mosci e banalmente disco come questo, non possiamo che prendere atto del fatto che non si sta impegnando molto. Dai CALVIN, aspettiamo te! Nel frattempo ci ascoltiamo Beyoncé , lei si che spinge un po’ a ritmo di house. Un dream team con Justin Timberlake e Pharrell non può dare un risultato così banalotto.

E ora eccoci con ADMB ovvero a Mitch B. con 5 pezzi facili facili per il vostro weekend infinito.

Mitch B. al centro della scena

Joe Smooth – Promised Land (Floorplan Paradise Remix) // Tutto è nato da questo sound… Calvin Harris, riparti anche tu da qui!

In questa sua reinterpretazione di uno dei pezzi che hanno fatto la storia della house, Floorplan unisce archi e flauti, alla voce originale. Emozionante!

Danny Wild feat. Eric Diseur & Céline Arnaud – Monaco (Mitch B. & Marcello Mazzoli Remix) // Ricordate Benjamin Diamond?


Assieme a Marcello Mazzoli, ho remixato questa traccia, dandogli un tocco nudisco/funky house. Ve lo ricordate Benjamin Diamond? Che stile, ragazzi! PS se non ve lo ricordate, vi agevoliamo il video qui sotto.

Leandro Da Silva, Hiisak, NIINE – Move Ya Body // L’unione fa la forza

Leandro sta facendo passi da gigante, e unendo le forze con Hiisak in questa cover tech di “Move Ya Body” di Nina Sky, ha superato se stesso. Bravo!

Lucas & Steve x CRCLE – Every Day // Molto fresco… molto più di Calvin Harris

Traccia vocal house con accenni di Tech House. Il mood è attuale, perfetto per ogni dancefloor. Non possiamo caricare qui l’anteprima che su YoUTube è bloccata, per cui cliccate voi QUI.

Twolate – Que Lo Que // Anche per le donne


Debutto sulla celebre Toolroom di questo duo italiano che sta crescendo spaventosamente. Mi piacciono molto le loro influenze tribali. E a voi? Stesso discorso, niente anteprima YoUTube, cliccate QUI e divertitevi.